Pagine

giovedì 30 giugno 2011

Beatrice Sposa!







ciao!!
 eccovi alcune foto di Beatrice sposa, era bellissima!
Ho creato per lei, questa applicazione per capelli, realizzata in parte con il tessuto del suo abito e impreziosita da perline e jais, voile e veletta argentata. 
..."mi piacerebbe qualcosa in stile Dita Von Teese, mi farò pettinare con le onde..." così mi disse Beatrice quando ci incontrammo per la prima volta per definire il tutto...
"..al trucco ci penserà Rossano...." e quando ho sentito queste parole non ho avuto dubbi su quale sarebbe stato il risultato.
Rossano Fasano make-up artist è fantastico, sa scegliere ogni volta il trucco più adatto per esaltare la bellezza e i punti forza.
Certo con Beatrice, non ha dovuto fare molta fatica :)
A mio avviso è splendida! 
E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento